Case di legno con faro privato

 La casa sul lungolago con faro privato è la casa più popolare della settimana

 La casa sul lungolago con faro privato è la casa più popolare della settimana


Arroccata sulla riva del Doe Valley Lake, nel nord del Kentucky, c'è un ranch con una sorpresa nautica: un faro privato. Questa settimana ha illuminato la sua strada verso le case più popolari di realtor.Com®.

Costruito nel 1974, la casa è piena di tutto il necessario per il divertimento sul lungolago ed è stata recentemente aggiornata. Il faro incombente sul retro è un vantaggio, con viste Primo per miglia.

A proposito di panorami, hai anche cliccato come un matto in una casa fuori Seattle, completa di hangar e pista di atterraggio. Per un acquirente che ama i cieli amichevoli, questa proprietà di quasi 11 acri ha una pista in erba ben curata per decolli e atterraggi.

Eri anche interessato a un bungalow che chiedeva un restyling chic a Laurel, MS - una città che brulica di attività, grazie a "Home Town" di HGTV. Oh, e ci sono da vedere foto di elenchi su un moderno di metà secolo meticolosamente mantenuto nei boschi della Carolina del Sud.

Non ti chiederemo di essere il nostro guardiano del faro, ma vorremmo che navighi nel porto sicuro delle case più popolari di questa settimana ...

Prezzo: $ 235.000

Perché è qui: Costruito nel 1900, questo affascinante casale a due piani si trova su quasi 5 acri lussureggianti.

I punti salienti della casa con tre camere da letto includono un'enorme cucina ristrutturata con piastrelle a scacchi bianche e nere, caminetti multipli e soffitti con travi a vista.

All'esterno, c'è un ampio portico dove è possibile sedersi, rilassarsi e respirare l'aria fresca di campagna.

fattoria greenville tn ambientale Greenville, TN

realtor.Com

---

Prezzo: $ 275.000

Perché è qui: è una bella casa di mattoni! Costruito nel 1876, questo storico residence all'italiana con quattro camere da letto si trova nel centro del centro di Franklin, IN. Ha ancora i suoi pavimenti originali in legno, una drammatica scala a chiocciola, lampade antiche e un camino.

La biblioteca formale è decorata con invidiabili librerie dal pavimento al soffitto, complete di una scala scorrevole. All'esterno, l'ampio lotto è pieno di alberi maturi e comprende un portico avvolgente, un campo da basket e una vasca idromassaggio.

Franklin IN esterno di una casa storica Franklin, IN

realtor.Com

---

Prezzo: $ 189.900

Perché è qui: conveniente e adorabile! Finestre di grandi dimensioni, pavimenti in legno e un piano piano aperto sono solo alcune delle caratteristiche principali di questa affascinante casa con quattro camere da letto.

La bellezza del mattone biondo è stata costruita nel 1980 e si trova a cavallo di due lotti nella parte desiderabile di Park Hill della città.

Esterno della casa con mattoni a vista di Fort smith AR Fort Smith, AR

realtor.Com

---

Prezzo: $ 225.000

Perché è qui: un altro miele di Hoosier State. Questo è un Tudor Revival in mattoni costruito nel 1928. La casa con quattro camere da letto comprende più di mezzo acro nel quartiere Watson-McCord sul lato nord della città.

I punti salienti della casa includono un ascensore, un soffitto a botte di 25 piedi nella grande sala, porte e finestre atrio in vetro al piombo e caminetti in marmo.

Indianapolis, IN esterno casa di mattoni Indianapolis, IN

realtor.Com

---

Prezzo: $ 874.000

Perché è qui: è richiesta la licenza di pilota? Parcheggia il tuo aereo e vola dentro e fuori da questa casa nella zona di Seattle con la sua pista di atterraggio, l'hangar e l'officina.

La casa con quattro camere da letto si trova su quasi 11 acri ed è vicino a piste da golf, ma a soli 25 minuti dall'aeroporto di King County a Seattle.

All'interno, la casa è piena di luce e vista sulle cime degli alberi sottostanti, grazie alle enormi pareti di finestre in tutto. E se non stai prendendo il volo, immergiti semplicemente nel sole da uno dei ponti estesi della casa.

Port Townsend, WAPort Townsend, WA

realtor.Com

---

Prezzo: $ 535.000

Perché è qui: da vedere moderno di metà del secolo! Impeccabilmente conservata e meravigliosamente funky, questa casa di cinque camere da letto è stata costruita nel 1962. Le pareti delle finestre lasciano entrare molta luce naturale, e c'è un ponte superiore per grigliate con vista sui boschi circostanti.

La casa è circondata da più cortili, ha un cortile recintato e viene fornito con un posto auto coperto a due posti auto con officina e deposito.

Greenville, SC metà esterno moderno della casa di metà secolo Greenville, SC

realtor.Com

---

Prezzo: $ 775.000

Perché è qui: un grande affare. Con una superficie di quasi 12.000 piedi quadrati, questa imponente dimora con vista sulle montagne ha un prezzo di soli $ 65 per piede quadrato.

Il Colonial con sei camere da letto è stato costruito nel 2005 e presenta un'entrata a due piani, una sala giochi e una palestra, oltre a un'enorme cucina e la dispensa del maggiordomo.

All'esterno c'è una piscina riscaldata interrata e una cabina con spogliatoi. Questa bellezza d'occasione si trova anche su un terreno recintato, privato di 5 acri.

Esterno del palazzo di Hedgesville WV Hedgesville, Virginia Occidentale

realtor.Com

---

Prezzo: $ 99.995

Perché è qui: con un prezzo di cinque cifre, questo bungalow costruito nel 1940 è dotato di un quarto di acro su Avenue of Laurel, reso famoso dallo spettacolo HGTV "Home Town". È pieno di potenzialità per un acquirente che vuole emulare la formula di rinnovamento degli host dello spettacolo, Ben ed Erin Napier.

Un acquirente esperto vorrebbe probabilmente prendere i tappeti e sfruttare al meglio le grandi stanze della casa e la luce naturale.

Esterno del bungalow Laurel MS Laurel, MS

realtor.Com

---

Prezzo: $ 315.000

Perché è qui: questo doppio telaio ad A è costruito con una forma intrigante. Costruita nel 1974, la casa con tre camere da letto ha molto spazio a disposizione.

Ha soffitti alti, travi a vista, enormi finestre e persino un camino galleggiante. Due serie di scale a chiocciola conducono al piano superiore, dove troverete un soppalco e vetrate.

La posizione appartata e il garage per quattro auto con un negozio lo rendono la scelta ideale per un acquirente in cerca di qualcosa fuori dai sentieri battuti.

Charlestown IN doppio Esterno di una casa di legno Charlestown, IN

realtor.Com

---

Prezzo: $ 400.000

Perché è qui: costruita nel 1976, questa proprietà sul lungolago ha una caratteristica che raramente vediamo: il suo faro privato.

La casa con tre camere da letto è stata recentemente rinnovata dappertutto, con nuova vernice, pavimenti e rivestimenti. Ha anche un seminterrato sciopero finito per intrattenere, con una sala giochi, mobile bar, ufficio privato e bagno completo. Splendide viste sul lago sono visibili dalla cucina, dalla sala per la colazione e dalla grande sala.

Ma chi stiamo prendendo in giro? Trascorreremmo la maggior parte dei giorni di sole arroccati nella parte superiore del faro!

Casa sul lago Brandenburg KY con faro Brandenburg, KY





Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area