Giardinaggio: è ora di accumulare la vegetazione della stagione

 

Giardinaggio: è ora di accumulare la vegetazione della stagione



Possiamo chiamare questa stagione dell'orto un impacco per i 12 mesi.

A parte alcuni dei cavoli e della flora resistente al gelo, siamo in grado di raccogliere pomodori, peperoni, zucche, melanzane e cetrioli ed essere consapevoli di aver ricevuto tutto ciò che potevamo dal cortile per i 12 mesi.

È stato un anno strano.

La nostra primavera fresca e umida ha rallentato l'aumento delle piante all'inizio di luglio. Ciò significava che i pomodori non stavano fiorendo quando si è riscaldato a metà luglio. Dopo che hanno iniziato a fiorire, sono diventati oltre i novanta livelli e cosa scommettere? I pomodori non danno frutti quando sono così roventi; le api sono impegnate a conservare al fresco le loro arnie, e il polline ricevuto non persiste con il fiore.

Alla fine, quando la nascita si è raffreddata, abbiamo comprato il fumo di un incendio violento che riduce la luce solare semplicemente quando il frutto lo obbliga di più. Sì, ecco una specie di sproloquio. Il mio raccolto completo di pomodori ammontava a 24 libbre da 18 vegetazione e la metà di questi era stata eco-compatibile.

Raccolta

Torniamo comunque alla raccolta. Non appena le temperature serali scendono sotto i 55 gradi, pomodori e peperoni non danno più frutti, quindi quello che c'è sui fiori ora è quello che otterrai. Frost non è lontano, quindi falli raccogliere. Un amico di giardinaggio attualmente mi ha informato che i pomodori raccolti quando sono per metà cremisi e lasciati maturare in casa sono altrettanto saporiti di quelli maturati nella vite.

Schiacciare

la zucca invernale dovrebbe ancora essere raccolta prima che ci sia un gelo. Senza dubbio dovrai cacciare attentamente sotto le foglie per trovarle tutte. Allontanate un pezzetto del gambo attaccato alla zucca, altrimenti non l'avrebbero conservato. Una zucca è matura quando ha un colore rispettabile e un'unghia del pollice richiede un certo sforzo per ammaccare l'epidermide. Anche quelli non più maturi possono essere mangiati subito.

Lava via la sporcizia e consenti loro di sedersi in un punto coperto per indurire la pelle. Conservali in un punto a 60 gradi all'interno del condominio. Acquistiamo i nostri sul giornale sul mio scaffale di partenza dei semi nella nostra stanza del forno. Lascia la casa tra di loro e valuta spesso il deterioramento. Dovrebbero dondolare nel tardo clima invernale.

Patate

Scava le patate quando le viti diventano gialle e muore tornato. Spazzola via la parte più sporca e lasciali asciugare in un luogo asciutto e asciutto prima di imballarli in contenitori di cartone. Il lavaggio di tutta la sporcizia toglie probabilmente il film più protettivo sull'epidermide e riduce il tempo di conservazione.

Salviamo i nostri in vecchi contenitori per frutta, perché potrebbero essere impilati senza sforzo per risparmiare spazio. Coprite i contenitori senza stringere con sacchetti di plastica nera per bloccare la luce che può capovolgere le patate ecologiche e un po 'velenose.

Acquistiamo i nostri in garage tranne che per la consegna con clima da 20 diplomi. Avere i bidoni impilati ne semplifica il flusso con un carrello a mano nel seminterrato. Nonostante quest'anno dovrò scoprire più contenitori per il nostro raccolto; domenica rimanenti abbiamo raccolto 203 chili di patate.


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico