Le migliori verdure da coltivare

Le migliori verdure da coltivare


Un orto è fantastico da avere in giardino. Potete darvi un hobby da fare nel tempo libero e potrete anche risparmiare denaro coltivando i vostri ortaggi. Può essere un po' difficile determinare quali siano le verdure migliori da coltivare in un giardino, ma non preoccupatevi se siete indecisi. Questo articolo è qui per aiutarvi a capire quali sono le verdure migliori da coltivare per il vostro giardino. 



I pomodori sono il primo ortaggio che dovreste piantare nel vostro giardino. La gente usa le verdure per qualsiasi cosa, quindi molto probabilmente le consumerete regolarmente. Provate a coltivare almeno 5 diverse piante di pomodoro nel vostro giardino. Iniziate piantando i vostri semi in casa da 6 a circa 8 settimane. Esponete le vostre piante di pomodoro al sole per almeno 6 ore al giorno. Una volta che sono pronte piantatele in un'area che riceve molto sole e a 2 metri di distanza l'una dall'altra in modo che possano crescere al loro potenziale. Alcuni ortaggi non richiedono la piena esposizione al sole per tutto il tempo, ma le piante di pomodoro dovrebbero ottenere la massima quantità di sole possibile. Cercate di usare un terreno argilloso e renderlo acido. Questa è la condizione di crescita ottimale per la vostra pianta di pomodoro. 



I peperoni sono un altro buon ortaggio da piantare. Queste verdure vanno bene in molti pasti. Proprio come voi piante di pomodoro volete dare ai peperoni la piena esposizione al sole. Si dovrebbe iniziare i semi per i peperoni in casa circa 8-10 settimane prima di piantarli all'esterno. Mantenere la temperatura della zona di coltivazione intorno ai 75 gradi. Una volta che siete pronti piantarli nel vostro giardino con terreno argilloso. Mantenete il pH del terreno neutro per aiutare i peperoni a crescere.



Potenzialmente potete mangiare lattuga ad ogni pasto e sarà sano. Coltivate la lattuga nel vostro giardino e risparmierete un sacco di soldi. La lattuga cresce meglio nella stagione fredda, quindi potreste non volerla piantare durante l'estate. Iniziate a preparare le vostre piante verso la fine dell'inverno in modo che possano crescere durante la primavera. Preparate la vostra pianta da 4 a 6 settimane prima di portarla fuori a crescere. La lattuga non ha bisogno di molto sole durante il giorno, solo parziale. Per quanto riguarda il terreno, tutto quello che dovete fare è coltivarla con un terreno argilloso e dovrebbe crescere bene.



Le tre verdure elencate sono ottimi antipasti per un orto. Coltivate gli ortaggi elencati e poi ampliate ulteriormente il vostro giardino. Condividete gli ortaggi che coltivate con i vostri amici, la famiglia e i vicini preparando con loro pasti gustosi. Non ha senso coltivare un orto se non si fa del buon cibo con le proprie creazioni. Un orto è un'esperienza gratificante perché ti aiuta a diventare più indipendente e ti dà la possibilità di iniziare a coltivare il tuo cibo. Iniziate il vostro orto il prima possibile.


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico