Come Joe Biden può annullare il danno all'atmosfera di Trump

Come Joe Biden può annullare il danno all'atmosfera di Trump

Un gruppo di persone in una stanza: i manifestanti climatici a un evento della campagna di Biden nel 2019 hanno aumentato la pressione sul presunto candidato © Scott Eisen — Getty fotografa i manifestanti climatici in un'avventura della campagna di Biden nel 2019 ha aumentato il potere sul presunto candidato
Donald Trump ha distrutto un sacco di porcellane ambientali in 4 anni. Per identificare alcuni casi: è uscito dall'insediamento di Parigi del 2015 (un flusso che diventa affidabile il 6 luglio 2021); necessità di allentamento delle miglia automobilistiche e di emissioni delle centrali elettriche; e ha cercato di smaltire la reputazione coperta del gallo cedrone, aprendo 9 milioni di acri all'estrazione di petrolio e gas.

Le menti a prezzi ragionevoli possono anche differire sulla conoscenza di qualcuno di queste mosse, ma nessuno può negare l'impareggiabile spazzata delle politiche di Trump. Le statistiche della domanda di legislazione ambientale e di potere del collegio legislativo di Harvard e del centro Sabin dell'istituto Columbia per la legge locale sugli scambi meteorologici rivelano che il Presidente ha firmato più di 100 regole amministrative, ordini governativi e atti di deregolamentazione, di cui sessantasei sono entrati in vigore da tempo.

Se il presunto candidato alla presidenza democratica Joe Biden sconfigge Trump a novembre, cosa potrebbe fare nei suoi 4 anni per annullare il lavoro dell'era Trump? "L'aspetto più grande e più appariscente può essere che Biden si alzi il primo giorno e affermi che gli Stati Uniti si stanno raccomandando a Parigi", afferma Jody Freeman, direttore dell'applicazione Harvard. "Dovremmo chiarire che riprenderemo le redini a cui abbiamo rinunciato."

Non sarebbe sempre conveniente. Gli Stati Uniti ora non sarebbero facilmente accreditati per ricongiungersi all'accordo, ma dovrebbero negoziare il modo in cui sono tornati. Una tecnica per migliorare le sue possibilità sarebbe per gli Stati Uniti Di recente un obiettivo di sconto sui carburanti serra ancora più audace rispetto a prima, Joseph Goffman, direttore del software del software Harvard. Quell'obiettivo da lungo tempo stabilito per gli Stati Uniti si è trasformato in una riduzione del 26% al ventotto% rispetto alle emissioni di carbonio nella fase del 2005 utilizzando il 2025. Se Biden acconsentisse a più, potrebbe vincere gli Stati Uniti. patto, tuttavia, allora avrebbe dovuto portare; è qui che inizia il lavoro sulla faccetta domestica.

Il Congresso in gran parte disfunzionale degli Stati Uniti è di solito un elemento disgustoso. Nel caso della politica ambientale contemporanea, nonostante il fatto, è generalmente un vantaggio, perché le mosse ambientali di Trump non sono fissate nel cemento legislativo ma scritte nella sabbia più morbida degli Ordini governativi. Biden poteva semplicemente invertire le inversioni di Trump emettendo i suoi ordini di governo del primo giorno. Tuttavia, qualsiasi alternativa normativa richiede un'osservazione pubblica e una visione d'insieme, oltre a uno scopo che può far fronte a sfide legali. Questi scioperi del primo giorno potrebbero quindi non dare risultati per un anno o tre.

Ciò che sarebbe venuto dopo sarebbe andato oltre il semplice riparativo. Nessuno si aspetta un New Deal verde da un'ipotetica amministrazione Biden. Freeman crede che Biden sembrerà essere alle leggi ambientali ora sui libri come il Clean Air Act del 1970 e applicarle più rigorosamente per far avanzare un'agenda ecologica. Il 30 giugno, la residenza ha optato per il comitato sulla crisi meteorologica locale ha svelato un piano audace per gli Stati Uniti Per raggiungere emissioni di carbonio nette zero entro il 2050 - qualcosa che Biden potrebbe includere, nonostante le sue opzioni dipenderanno probabilmente dal fatto che i democratici mantengano il condominio e capovolgendo il Senato in maniera ordinata. Biden potrebbe anche, dice Freeman, collegare le politiche climatiche alle spese di recupero economico relative al coronavirus che probabilmente affluiranno.

L'ambiente non è mai stato l'ardore animatore di Biden. Si commercializza al suo posto come un extra di Mr. Fix-It, un Presidente che imposterà ciò che vede come i disastri seriali degli ultimi 4 anni e quindi sta tentando di superarli. L'ambiente può essere considerato uno dei suoi più grandi lavori di pulizia di tutti.

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area