Glamping per principianti

 Glamping per principianti




Non sono mai stata una donna all'aria aperta. Anche se sono originario del Texas, ho trascorso anni importanti da adolescente nel Kentucky e sono cresciuto tra cacciatori e agricoltori, c'è un cambiamento tra passare il tempo all'aria aperta e dimorare, cucinare e dormire con la natura.

Giselle Burgess, una mamma di cinque anni e una signora capo delle truppe scout che ho incontrato mentre studiavo un e-book di un paio di truppe che ha iniziato in una protezione per senzatetto, mi ha aiutato con il mio primo viaggio in campeggio nel 2017. Ama il campeggio, ama il persistere odore di fumo di falò nei suoi vestiti e si vanta persino di trovare, pizzicare e spiumare le zecche. Soggiornando a Camp Kaufmann, il vasto campeggio di proprietà delle ragazze Scout di New York, ho avuto l'attrezzatura appropriata grazie a Giselle, tuttavia ho dormito in un letto e mi è stato permesso di fare il bagno.

Ora non sono al di sopra del cortile addormentato e, dal momento che ho riferito, non trascuro mai che molti newyorkesi che hanno subito problemi di senzatetto chiamano le strade della città a casa. Ma tenda in zone boschive, in tenda? Ero spaventato. Tutto quello che posso immaginare si è trasformato in uno strappo nella mia tenda come risultato di una briciola di cracker di Graham da un s'guesday mi aveva adottato.

Cosa c'è di più spaventoso, peggiore e più probabile degli orsi in questi 12 mesi? Il coronavirus.

L'idea del virus che si insinua durante i programmi HVAC di resort e ristoranti mi ha paralizzato. Mi rifiuto persino di entrare nei negozi di alimentari, optando invece per consegne, mercati contadini all'aperto e una cooperativa nel mio quartiere che meglio consente un cliente alla volta ogni 15 minuti. E mentre i voli economici continuano a chiamare il mio nome, impegnandomi a fare il pendolare in una località lontana, potrei passare tutto il tempo preoccupato per gli altri passeggeri.

Tutti i miei timori intendevano che la vacanza più semplice possibile in questa stagione estiva avrebbe dovuto contenere l'esterno e il campeggio. Ma stendere un telo blu tra gli alberi nel modo in cui Giselle protegge sapientemente un accampamento dalla pioggia ora non si verificava. In primo luogo, tutti gli altri negli Stati Uniti sembrano essere in attesa. La prima macchina è cambiata in offerta o sembrava essere stata restituita, ordinata per mesi. Quindi ho optato per un piccolo comfort in più e mi sono immerso nel mondo senza complicazioni e senza problemi del glamping.

Percorrere la strada, poi il mare e il bosco

Il mio socio e che ho programmato tre viaggi glamping: nel Maine, nei Finger Lakes e nella Hudson Valley. Tutti sono stati a breve distanza dal mio condominio di New York e tutti i siti avevano nuove misure sanitarie e di sicurezza connesse ai virus. In totale, abbiamo trascorso 9 notti profondamente addormentate sotto le celebrità. 

Tipo di.mentre le opzioni per il "campeggio glamour" sono aumentate rapidamente negli anni contemporanei, il glamping può suggerire di rimanere nel resto da una cabina o un piccolo condominio o una yurta. La coerenza più efficace che abbiamo scoperto è che un qualche tipo di difesa è stato lanciato per te. Abbiamo incontrato delle tende. Al campeggio Sandy Pines a Kennebunkport, nel Maine, si è trasformato in una stanza di una locanda con tende con un lampadario realizzato con gusci di ostriche, rifinito con aria condizionata e un mini-frigo. A Firelight Camps a Ithaca, manhattan, la tenda aveva ventilatori e un balcone non pubblico. (Delle mie tre sedi, Firelight aveva probabilmente il letto più comodo, anche se tutti i letti erano migliorati rispetto a un sacco a pelo a terra.)

Al Gatherwild Ranch di Germantown, nella Grande Mela, avevamo una piccola tenda circolare trasformata in elegante, con lenzuola di prima qualità e splendidi tappeti. La vista divenne panoramica perché l'unica tenda si trovava al centro di uno storico meleto. Non aveva elettricità, costringendomi a fare affidamento su una lanterna ad energia solare e luci scintillanti fotovoltaiche che mi hanno fatto pensare che stessimo facendo un pisolino con le celebrità all'interno della tenda.

Per quanto riguarda l'attrezzatura da campeggio, nel Maine ho sostituito il mio poncho e lo zaino con un ombrello e una borsa da spiaggia. Ma in tutti e tre i luoghi ho sempre portato spray contro i vermi e il pannello solare Go-sun, per rafforzare la mia cella e il desktop. Abbiamo anche portato un proiettore ai Finger Lakes che ci ha permesso di mostrare un muro all'interno della tenda direttamente in un display cinematografico per video horror a tarda notte. (Non è stato così facile nella Hudson Valley, perché il sito web di glamping richiede ai visitatori di scollegarsi tagliando il Wi-Fi.)

Ho notato reclami online che i motivi di Firelight non consideravano abbastanza lontani, tuttavia un coniglio mi ha accolto dopo il nostro arrivo e nel mio giorno rimanente, non meno di 10 conigli avevano circondato il perimetro della nostra tenda. Sarebbe stato preoccupante se ora non tutti avessero i siluri bianchi.

Sii preparato o trova un posto dove mangiare

poiché il glamping può implicare lanci remoti o semi-lontani, ho preparato pasti e spuntini. Anche se abbiamo deciso di consumare fuori una volta ogni tanto, volevo anche grigliare e portare pollo, costolette e salsicce, che ho marinato e conservato in una piccola borsa frigo.

Nel Maine, gli amici mi hanno informato di essere organizzato per consumare un sacco di aragoste. Kennebunkport vanta anche alcuni incredibili posti per mangiare con posti a sedere all'aperto, come Earth at Hidden Pond e Pearl Kennebunk. Ho anche preso l'eglefino da grigliare al Free latitude Fish & Lobster e un assortimento di formaggi locali al Cheese shop di Portland. I pasti dalla pasta della pizza protetta domestica, che abbiamo cucinato su una piccola griglia, in una padella di ghisa piatta che abbiamo posizionato sopra il braciere. Per la pizza cotta a legna di prima qualità.

A Firelight, prima della pandemia, ai visitatori sarebbe stato offerto un buffet per la colazione. Ora ci era stata offerta una scelta di colazione continentale in un frigorifero personale ogni mattina. Ho selezionato un uovo sodo, frutti di bosco, muesli e yogurt.

"ciao vasino amici"

ancora un'altra grande situazione per me, anche prima del virus, erano i prodotti da bagno. I campeggi di Ithaca e Kennebunkport condividevano i bagni con l'acqua corrente, quindi avevo bisogno di avere religione che altri campeggiatori indossassero le loro maschere come indicato dai membri dello staff e dai segnali affissi. Mentre Sandy Pines aveva piccoli bagni all-in-one con lavandini, bagni e docce, Firelight aveva docce separate e un ambiente condiviso con servizi igienici e lavandini. Ogni altro lavandino a Firelight si è trasformato in un nastro rosa che ha modellato le X per motivare le distanze sociali. Ci sono stati segnali che dicevano ai visitatori di indossare maschere, ma non sono stati sempre seguiti. Un padre confermato insieme alla sua giovane figlia che indossava una maschera. Non lo fece - nonostante le stesse dicendo un modo per lavarle le braccia al meglio,

Tuttavia a Gatherwild, avevo il mio bagno a pochi passi di distanza: una latrina con un gabinetto per il compost. Un segnale alla lavagna esamina, "ciao vasino, tutti i prodotti di carta vanno NEL vasino. Generoso scoop di trucioli di legno una volta finito. Siediti e grazie! " Ho condiviso una doccia all'aperto con altre due tende. Il legname posizionato in modo intelligente mi ha fatto pensare molto a mio agio, ma potrei vedere Pickles e Mama Goaty Sophia, le capre residenti, che mi osservavano.

Nessun vuoto

Non sono l'unico che ha deciso di lasciar andare le cose che riteniamo di non poter vivere senza, come la privacy e l'impianto idraulico interno, per ottenere una metamorfosi dello scenario.

Le sette tende e le minuscole case di Gatherwild sono state al 99% delle capacità, mi ha detto Laura Sink, la proprietaria, mentre eravamo seduti in un fienile, 6 dita a parte, che ospitava anche un vecchio negozio. (Ho comprato lì 4 deliziose sciarpe e ho raccolto la vegetazione da un giardino adiacente prima di partire.)

"Quest'anno è fuori classifica", ha sottolineato Robert Frisch, il proprietario di Firelight e delle sue 19 tende da safari. “Siamo pieni ogni sera. Ogni tenda. "

Ospite ripetuto?

Dalle mie avventure di questa stagione estiva, devo ammettere che sceglierei uno sciacquone, un bagno rovente, Wi-Fi e un frigorifero. Quindi forse una capanna e un cottage con un sacco di finestre possono essere la mia scommessa più vantaggiosa.

Ma se vado a fare glamping ancora una volta, farei le valigie molto meno. Me ne andavo dietro a quei vestiti che semplicemente-nel-caso-vado-in-un-ottimo-ristorante e mettevo in valigia un'altra tuta. C'è molto da stare seduti al campo una volta che scende la notte, e riceve incruento. Desideri rimanere tanto quanto goderti il ​​fuoco e il cielo notturno.

Rilassarmi a casa mia senza cure, non importa se fossi a 6 dita dei piedi da qualcuno, nonostante il fatto, era ringiovanente. A Sandy Pines, un pomeriggio sono andato in spiaggia e mi sono addormentato su una coperta. A Firelight, ho fatto una passeggiata intorno alla proprietà, dopo di che ho adottato un sentiero nel parco regionale Buttermilk Falls State Park. Ho guidato una delle bici vitali che Gatherwild ha a disposizione per girovagare nel suo antico meleto. E quelle notti stellate e il mancato utilizzo di maschere facciali in vista valevano un bagno gelido all'ingresso di alcune capre.



Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area