Linee guida sulla protezione dell'atmosfera a base di erbe nei conflitti armati

 Linee guida sulla protezione dell'atmosfera a base di erbe nei conflitti armati

L'atmosfera naturale è rimasta comunemente una silenziosa vittima della guerra. Le sanzioni del danno ambientale per le popolazioni colpite da conflitti sono gravi e complesse e incidono sul loro benessere, salute e sopravvivenza. Quando il degrado ambientale si scontra con i rischi climatici, aggrava le sfide per le persone che cercano di sopravvivere nei conflitti armati contemporanei. Sebbene una certa quantità di danno ambientale possa essere inerente alla battaglia, non può essere illimitata; la legislazione umanitaria straniera (DIU) include linee guida che offrono protezione all'ambiente erboristico e che cercano di limitare il danno ad esso causato dai conflitti armati.
 Nel 1994, in accordo con una richiesta per mezzo del consacrato incontro degli Stati Uniti, il Comitato internazionale del passo cremisi (CICR) ha emesso le prime linee guida per le forze armate. Manuali e istruzioni sulla polizza assicurativa dell'atmosfera in tempi di conflitto armato per aiutare l'istruzione e l'addestramento dei militari sul DIU nella conservazione dell'ambiente naturale. Considerando che poi, il quadro criminale straniero ha continuato a migliorare. Allo stesso tempo, i conflitti armati hanno continuato a causare danni ambientali e distruzione, evidenziando il perdurante meritato di riaffermare e promuovere un apprezzamento superiore per il DIU. 
Come parte dei nostri sforzi per quanto riguarda l'atmosfera e la crisi meteorologica locale, e in linea con il consiglio di un'assemblea informata del 2009 preparata utilizzando il Programma ambientale delle località internazionali degli Stati Uniti e il CICR, il CICR ha aggiornato le sue istruzioni del 1994 per riflettere i tratti del trattato e delle legislazioni umanitarie internazionali quotidiane. Le istruzioni aggiornate 2020 sulla polizza assicurativa dell'ambiente naturale nei conflitti armati sono un gruppo delle attuali linee guida di DIU oltre a concetti che proteggono l'atmosfera naturale nelle battaglie armate. la parte I delle istruzioni 2020 copre le regole di DIU che forniscono una protezione selezionata all'ambiente naturale in quanto tale. 
La parte II contiene regole comuni di DIU che proteggono l'ambiente naturale. La parte III include le linee guida su armi selezionate che hanno abbastanza polizza assicurativa per l'ambiente erboristico. La metà IV contiene le linee guida del DIU sul rispetto, l'attuazione e la diffusione dei suggerimenti che conservano l'atmosfera naturale. ogni regola o consiglio è accompagnato da un breve commento per aiutare a capire e chiarire la sua offerta e applicabilità. 
Le istruzioni aggiornate sono state sottoposte a una procedura di panoramica esterna tra pari attraverso professionisti e accademici, che hanno contribuito a entrare nelle loro abilità personali. Le linee guida 2020 sono uno strumento di riferimento per gli Stati, le parti in conflitto armato e diversi attori a cui si può fare riferimento per interpretare e osservare il DIU. Si suppone che facilitino l'adozione di misure concrete per aumentare l'ammirazione per le regole di DIU che proteggono l'atmosfera erboristica, inclusa la promozione di queste regole e la loro incorporazione nei manuali delle forze armate, nella copertura nazionale e nelle strutture carcerarie. 
Per aiutare l'implementazione, le linee guida del 2020 suggeriscono anche suggerimenti chiave che le parti in battaglia armata possono anche intraprendere per ridurre gli impatti ambientali dei conflitti armati, insieme all'identificazione e alla designazione di aree di entità o fragilità ambientale come zone smilitarizzate. Infine, un'ammirazione più desiderabile per il DIU può limitare l'effetto che la battaglia armata può avere sull'ambiente erboristico e le conseguenze profondamente interconnesse per le popolazioni colpite dal conflitto che fanno affidamento su di esso.

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area