7 Dei migliori Ecomotel del Costa Rica

7 dei migliori eco-motel della Costa Rica





1. Lapa Rios


Il lodge Lapa Rios si trova ai margini del Parco Nazionale del Corcovado, il più grande tratto di boschi tropicali fondamentali sulla costa del Pacifico in America.


Non c'è nessun posto in cui hai più probabilità di vedere giaguari o individuare suite nella giungla con viste superiori dal materasso: dalle dolci colline ricoperte di foresta pluviale al luccicante Golfo Dulce blu.


L'hotel genera il proprio gas naturale (da maiali alimentati con rottami di cucina), ha un dispositivo di riscaldamento fotovoltaico, coltiva frutta e verdura personali e aiuta le università locali da oltre 25 anni.

Informazioni sulla prenotazione: Bungalow raddoppia da £ 675 a notte, pensione completa con trasferimenti.


Scopri il sito affidabile di Lapa Rios



Qui sotto uno dei video 




2. Playa Nicuesa

Situato su un lussureggiante fiordo tropicale tra creste della foresta pluviale e nastri di mare di sabbia nera - e raggiungibile in barca più semplice - Playa Nicuesa è simile all'Eden.

Le camere sono riunite in un tranquillo giardino tropicale aromatico di mango e spettacolare con eliconia scarlatta, ed è conveniente non fare altro che nuotare nel profondo blu del Pacifico o guardare l'orizzonte meditativamente dal ponte yoga sulla riva.

Ma c'è molto da fare: andare in kayak in tutte le mangrovie,fare canyoning su torrenti di montagna fino a cascate meravigliose 

Dati di prenotazione: Cabine da £ 390 per notte per camera (sono necessarie due notti) pensione completa con trasferimenti.


Scoprire il sito legittimo di Playa Nicuesa



Qui due  video 





3. Lodge Pacuare



















Partecipare a questo ritiro nella foresta pluviale, collocato in modo irregolare su aspre colline vicino alla piccola città di Turrialba, è un evento in sé: il modo migliore è con l'aiuto della zattera di acqua bianca - su un fiume che scorre veloce e veloce.


Indipendentemente dalla lontananza, le suite sono dotate di legni duri color miele e dispongono di terrazze con balcone con piscine profonde più profonde.

 Tutto è sostenibile - dall'elettricità generata in loco e dalle sostanze da costruzione, all'assistenza per le comunità indigene locali.


Informazioni sulla prenotazione: camere doppie a partire da £ 815 a sera (sono richieste due notti), pensione completa con trasferimenti ed escursioni.




Scopri il sito di valutazione o affidabile di Pacuare




Qui sotto un video 
4. La Tortuga













La locanda La Tortuga si trova nel cuore del selvaggio parco nazionale Tortuguero sulla costa caraibica ricoperta di giungla del Costa Rica: probabilmente la regione più importante delle Americhe per vedere le tartarughe da cova.

Sono disponibili all'inizio dell'autunno quando migliaia di persone si liberano dalla sabbia sulle coste lunghe due miglia della riserva e si dirigono verso le onde che lambiscono delicatamente.

Puoi anche fare una gita in barca sui fiumi stipati di coccodrilli, passeggiare per i sentieri per il birdwatching o rilassarti comodamente e guardare i tucani sbattere attraverso il cielo sopra la piscina a sfioro, o scimmie cappuccine che mangiano noci di palma.

Informazioni sulla prenotazione: camere doppie a partire da £ ottanta per notte, insieme alla colazione.

Esplora la pagina web ufficiale di La Tortuga

5.Bungalows Angoscia 





Con musica reggae, jerk chook e rive bianche di Bounty-Bar, la costa nord-giapponese del Costa Rica può anche sembrare dei Caraibi, tuttavia è selvaggiamente continentale.

Le camere sono dotate di ventilatore nelle rustiche capanne di legno dell'afflizione, ma i bradipi sonnecchiano tra gli alberi e le farfalle delle dimensioni di una palma baciano le cremose orchidee nel cortile pieno di fiori.

La consegna mattutina con i richiami rauca delle scimmie urlatrici all'interno del parco nazionale adiacente, il posto che l'ocelot fa comunque da cuscinetto nel corso degli alberi di notte - e la spiaggia di Playa Blanca riparata dalla barriera corallina è letteralmente a due passi.

informazioni sulla prenotazione: cabine doppie a partire da £ quaranta a notte.

scopri il sito ufficiale di Bungalows sofferenza




6. Rio Perdido

Il Costa Rica non è tutta la foresta pluviale. Il sud-ovest secco è una foresta secca cosparsa di cactus, che esplode dopo le prime piogge di primavera.


Rio Perdido è una delle poche locande mendacità proprio qui - in una riserva personale all'ombra dell'enorme vulcano Miravalles. Fiumi caldi sgorgano dalla montagna, attraverso canyon fumanti che tagliano gli alberi e si spostano in vasche da bagno alle erbe.


Le stanze palafitte si appollaiano a forma di baccello nelle radure, mentre l'edificio principale si trova su una cresta, il suo ampio balcone è perfettamente posizionato per una vista a occhio di pollo dei cinguettatori.

Informazioni sulla prenotazione: il bungalow raddoppia da £ ottanta a notte, la camera più efficace.


Scopri il sito affidabile di Rio Perdido




7. La Quinta Sarapiqui


I pascoli di bestiame del Costa Rica del Nord stanno ricrescendo come area boschiva, a causa degli sforzi dei coltivatori trasformati in flora e fauna come la famiglia Jenkins di La Quinta.

Per oltre 30 anni sono stati all'avanguardia del turismo conservatore costaricano e il loro resort nel mondo diventato ranch naturale ha un massimo di 5 foglie CST - il punteggio più alto all'interno del rigoroso regime di ecoturismo a livello nazionale.

Oltre alle escursioni nella foresta pluviale (nel Parco nazionale Braulio Carrillo), gli ospiti possono partecipare ad attività di gruppo come la piantagione di alberi (o dintorni che volano carbone) e la torrefazione del cacao.


Informazioni sulla prenotazione: le camere doppie partono da £ 84 a notte. 

esplorare il sito affidabile di La Quinta






Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area