Lo stabilimento di Tesla(auto elettriche)in California riceve l'approvazione per riaprire mentre il posto di lavoro dello sceriffo riceve 200 reclami

Lo stabilimento di Tesla in California riceve l'approvazione per riaprire mentre il posto di lavoro dello sceriffo riceve 200 reclami


maggio 13, 2020, 14:39

5 minuti esaminare

5 minuti di studio

Tesla ha affrontato gli ufficiali della California per consentire alla sua fabbrica di auto elettriche nella contea di Alameda di proseguire con la riapertura, un giorno dopo che il CEO Elon Musk ha annunciato che si era trasformato in una sfida agli ordini di blocco del governo nativo per riavviare la produzione.

Martedì la filiale sanitaria della contea di Alameda ha lanciato un annuncio in cui annunciava che lo stabilimento di Fremont avrebbe potuto gestire le operazioni primarie a partire da lunedì prossimo se Tesla si attiene attraverso la sua parte dell'accordo per intraprendere ulteriori opzioni di sicurezza in mezzo alla pandemia di coronavirus.

Elon Musk, CEO di Tesla Inc, interviene durante una cerimonia di apertura della domanda di manichino Y prodotta da Tesla in Cina a Shanghai, 7 gennaio 2020.

Elon Musk, CEO di Tesla Inc, interviene durante una cerimonia di apertura del programma modello Y Tesla realizzato in Cina a Shanghai, 7 gennaio 2020. Track / Reuters, FILE

"Potremmo lavorare con la filiale della polizia di Fremont per determinare che Tesla sta aderendo al distanziamento fisico e che le misure di fitness e sicurezza concordate sono nella regione per la difesa della loro gente mentre si preparano per la piena produzione", Neetu Balram, l'informazione pubblica generale manager per la filiale di fitness pubblica della contea di Alameda, dichiarato in un comunicato stampa.

La notizia arriva dopo che Musk ha parlato su Twitter lunedì che è diventato il riavvio della produzione "contro le regole della contea di Alameda", compreso quello "Se qualcuno viene arrestato, chiedo che sia più semplice essere io".

nel frattempo, il posto di lavoro dello sceriffo della contea di Alameda ha osservato martedì di aver ricevuto più di 200 reclami sulla riapertura di Tesla semplicemente nelle ultime 24 ore.

Un rimorchio per il trasporto di autoveicoli che trasporta nuove automobili elettriche Tesla modello 3 esce da un cantiere presso la struttura di produzione di veicoli fondamentale di Tesla dopo che il CEO Elon Musk ha annunciato di essersi trasformato in una violazione delle restrizioni sul disturbo da coronavirus degli ufficiali nativi (COVID-19) attraverso la riapertura dello stabilimento di Fremont, in California ., inoltre, 12, 2020.

Un rimorchio per il trasporto di auto che trasporta il nuovo manichino Tesla tre auto elettriche esce da un cantiere nella fabbrica di veicoli di base di Tesla dopo che il CEO Elon Musk ha introdotto le restrizioni alla malattia da coronavirus (COVID-19) dei funzionari nativi con l'aiuto della riapertura della fabbrica di Fremont, California, anche 12, 2020.Stephen Lam / Reuters

La controversa riapertura dello stabilimento di Tesla in California arriva mentre alcuni stati stanno revocando le restrizioni alla pandemia e le autorità valutano il vantaggio dei rischi per la forma fisica della riapertura delle economie native.

Lo stabilimento Tesla di Fremont impiega oltre 10.000 americani. In una dichiarazione sul suo sito web in cui si affermano piani di riapertura, Tesla ha affermato che "ha la responsabilità di apparire per i mezzi di sussistenza e la protezione del nostro personale, molti dei quali contano su di noi e sono rimasti senza lavoro per settimane a causa delle influenze della protezione- ordini sul posto ".

i dipendenti aspettano in fila una navetta presso la principale fabbrica di veicoli di Tesla dopo che il CEO Elon Musk ha introdotto il suo cambiamento nella sfida alle restrizioni sulla malattia da coronavirus dei funzionari nativi (COVID-19) mediante la riapertura dello stabilimento di Fremont, in California, il 12 maggio 2020.

i dipendenti aspettano in fila una navetta per l'unità di produzione automobilistica fondamentale di Tesla dopo che il CEO Elon Musk ha annunciato che stava sfidando le restrizioni della malattia coronavirus (COVID-19) degli ufficiali locali utilizzando la riapertura dello stabilimento di Fremont, in California, il 12 maggio 2020. Lam / Reuters

Il presidente Donald Trump, che è stato un chiaro sostenitore della riapertura del clima economico, ha pesato nella saga su Twitter martedì mattina, schierandosi con Musk.

"La California dovrebbe consentire a Tesla e @elonmusk di aprire lo stabilimento, ADESSO", ha twittato il presidente, aggiungendo che può essere eseguito anche "velocemente" e "in sicurezza!"

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area