Come aggiungere un fascino istantaneo all'esterno delle vostre case

Come aggiungere un fascino istantaneo all'esterno delle vostre case


L'aspetto esteriore della vostra casa è una dichiarazione del successo della vostra famiglia. Aggiungere l'attrattiva del marciapiede alla vostra casa è facile una volta che ne avete compreso le basi. Il fascino del marciapiede inizia dall'esterno della casa e finisce sul ciglio della strada. L'articolo che segue tratterà di diversi modi per aggiungere istantaneamente l'attrattiva del marciapiede alla vostra casa.



Quando guardate l'esterno della casa, cosa vedete? Dovreste vedere un tocco di colore audace che attira lo sguardo verso la porta.  Uno dei modi più semplici per farlo è dipingere la porta esterna della vostra casa con un colore audace che si abbina all'esterno della casa.  Inoltre, l'aggiunta di un nuovo set di persiane o la verniciatura delle persiane esistenti aggiunge un ulteriore livello di pizzicore all'esterno della vostra casa.



I vostri ospiti apprezzeranno il fatto di essere condotti a casa lungo una bella passerella. Ci sono molte opzioni quando si tratta di passerelle. Potete installare una passerella in cemento o semplicemente realizzare una passerella con pietre da pavimentazione. 



Dopo aver installato la passerella, è il momento di iniziare ad aggiungere fiori e piante lungo la passerella. Quando scegliete le piante, optate per quelle che si coordinano con l'esterno della vostra casa. Le piante perenni sono piante che ritornano anno dopo anno. Esempi di piante perenni sono le piante hosta e i daylillies. 



L'aggiunta di pacciame alla vostra aiuola aiuta a conservare l'acqua, oltre a rendere le vostre aiuole più belle. Ci sono diverse opzioni quando si tratta di pacciamatura. Il pacciame di corteccia di pino e le pepite sono un'opzione.  I sassi di pisello hanno un aspetto magnifico e non si disintegrano nel tempo. L'opzione più recente quando si tratta di pacciamatura è il nuovo pacciame gommato. Questo pacciame ha la forma di pepite di pino pacciamato ed è disponibile in una varietà di colori. Il pacciame gommato non si disintegra nel tempo.



I giochi d'acqua nel vostro paesaggio offrono un modo per godersi i panorami e i suoni della natura. Non c'è niente di più rilassante di un ruscello gorgogliante o di una cascata a cascata attraverso le rocce. Ci sono molte opzioni per quanto riguarda i giochi d'acqua. La maggior parte di queste opzioni può essere acquistata presso il vostro negozio di ferramenta locale. Potete trovare stagni preformati e cascate che rendono l'installazione un gioco da ragazzi.



Non dimenticate l'illuminazione quando aggiungete l'attrattiva del marciapiede alla vostra proprietà. Le nuove luci per passerelle solari di oggi possono essere facilmente installate lungo le passerelle. L'aggiunta di questo tocco di illuminazione invita gli ospiti a entrare in casa vostra.



Infine, è importante mantenere invitanti i portici. Assicuratevi sempre che le aree della veranda siano ordinate e pulite. L'aggiunta di annate soleggiate piantate in contenitori luminosi aggiunge un tocco di colore al vostro portico. L'aggiunta di alcune sedie o di una panca offre un luogo accogliente per i visitatori che vengono a sedersi. 



Dopo aver letto questo articolo, dovreste avere una presa salda su come aggiungere interesse all'esterno della vostra casa. Ci sono molte semplici cose che si possono fare per aggiungere fascino alla vostra casa. Seguite i consigli riportati sopra per aggiungere a buon mercato un nuovo interesse all'aspetto esteriore della vostra casa. Sarete soddisfatti dei risultati.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area