SunPower si appoggia in un futuro digitale per l'energia solare

SunPower si appoggia in un futuro digitale per l'energia solare





Quando  il COVID-19 inizio' a provocare il caos nel commercio solare, a seguito della mancanza di decine di molti lavori, sembrò ovvio che la maggior parte delle compagnie fotovoltaiche residenziali potevano essere colpite in modo analogo. Se la marea si spegne, ha senso che ogni persona affonderebbe di conseguenza. 

Tuttavia SunPower (NASDAQ: SPWR) investe da anni nel modo di digitalizzare la sua azienda. Tali investimenti potrebbero inoltre essere stati inutili per cercare di ridurre i prezzi in passato, ma ora è dove il commercio è costretto a operare. Il Design Studio di SunPower rende più semplice per i clienti iniziare a realizzare un progetto di installazione solare rispetto ad altri installatori statunitensi. e questa è la ragione per cui l'azienda ha funzionato in modo intelligente con COVID-19 che ha colpito il commercio, dimostrando che può esserci una strada redditizia verso il futuro. 



Nel corso dei due mesi di chiusura, installatori come Vivint solar (NYSE: VSLR) e Sunrun (NASDAQ: RUN) si sono arrampicati per aumentare i guadagni online dei prodotti fotovoltaici. Il loro precedente modello dominante di promozione porta a porta è stato completamente stravolto e stanno spingendo i consumatori online. 

COSTELLAZIONE produttori, INC.

SunPower non sta confondendo lo stesso metodo, poiché da anni costruisce le sue apparecchiature di reddito online. In meno di un minuto, potresti progettare un'installazione fotovoltaica per la tua residenza con SunPower Design Studio, cosa che non puoi ancora fare con Vivint Photo Volta e Sunrun. 

Dallo studio di progettazione, gli acquirenti vengono citati installatori nativi che possono chiudere una vendita senza quasi nessun contatto con i clienti. Quello che stiamo vedendo è che SunPower sta costruendo gli strumenti vitali di COVID-19 in modo intelligente prima del colpo di pandemia. 

Dal punto di vista finanziario, la prova fotovoltaica residenziale va bene è negli effetti. In questi giorni i guadagni della fase residenziale sono aumentati del 20,3% a $ 200,4 milioni e il margine lordo è aumentato dal 10,2% al 14,9%. 

La compagnia in evoluzione di SunPower

La cosa fondamentale del progresso solare residenziale che ho sottolineato sopra è che prima o poi saranno quasi tutti gli affari dell'azienda. Molta produzione manifatturiera è stata scacciata come tecnologie solari Maxeon e quella impresa sta lottando intensamente. 

Lo stipendio del primo trimestre di $ 248 milioni ha comportato un EBITDA di soli $ 3 milioni poiché il margine lordo era semplicemente del 5,2%. I prezzi sono stati vulnerabili per i pannelli solari e il business non ha mai avuto la scala cruciale per ridurre i prezzi di produzione per rivali in forma. 

Mentre le scienze applicate del solare Maxeon si avventurano da sole, i piani aziendali per migliorare ed estendere la produzione come un modo per migliorare i margini. Usando la conclusione del 2021, la creazione di IBC dovrebbe essere principalmente la tecnologia Maxeon 5, mentre la creazione di P-collection sarà maggiore del doppio al round 5 gigawatt. Queste sono state espansioni SunPower non potrebbe avere abbastanza soldi per fare da sola, quindi la speranza è che un'impresa extra focalizzata possa completarle. 

Un nuovo mondo per l'energia solare

La domanda di energia fotovoltaica arriverà nella parte bassa della schiena, quindi gli operatori non devono preoccuparsi della traiettoria a lungo termine dell'azienda. Ma nei prossimi trimestri possiamo vedere quali agenzie possono passare a un ambiente di guadagni digitale e digitale maggiore. SunPower è chiaramente leader in quella casa e il suo aumento solare residenziale e i miglioramenti del margine rivelano che potrebbe diventare il leader del commercio solare residenziale entro un paio di anni. 

Travis Hoium possiede azioni di SunPower. L'idiota Motley non ha posto in nessuna delle azioni menzionate. L'idiota Motley ha una copertura divulgativa.

10 titoli che preferiamo di SunPower

Quando i geni degli investimenti David e Tom Gardner hanno una mancia, pagherà per ascoltare. In ogni caso, la newsletter che gestiscono da oltre un decennio, consulente azionario Motley, ha triplicato il mercato. *

David e Tom hanno appena pubblicato ciò che concordano sono le dieci migliori azioni che i trader possono acquistare al momento ... E SunPower non era tra questi! È giusto - credono che queste 10 azioni siano acquisti ancora maggiori.

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area