La rivoluzione dell'energia eolica in Uruguay è stata evidenziata come leader nel record di ogni anno

La rivoluzione dell'energia eolica in Uruguay è stata evidenziata come leader nel record di ogni anno



 La chiusura di settembre diventa di importanza storica per l'Uruguay con il 48,94% della domanda di elettricità soddisfatta attraverso l'energia eolica.

L'Uruguay è al secondo posto su questo pianeta tra le nazioni produttrici di energia eolica con una quota del 40,1% ed è la più semplice nazione extraeuropea in un posto reale, in linea con un fascicolo dell'impresa di consulenza SEG Ingeniería.

I record di SEG derivano dal "documento del mercato delle tecnologie eoliche 2017" eseguito annualmente tramite il ramo dell'energia degli Stati Uniti.

L'analisi ha già avuto 12 versioni e mira a fornire una descrizione abituale degli sviluppi e delle tendenze del mercato dell'energia eolica sulla terra.

Dei 24 principali paesi analizzati per valutare la penetrazione del vento all'interno della matrice dell'era energetica, "una presenza trasparente di località internazionali europee è facilmente significativa", secondo SEG, quindici nazioni provenienti da quel continente, il luogo in cui l'energia eolica viene sfruttata per la prima volta su vasta scala che ha portato alla costruzione dell'industria delle turbine eoliche.

Nel 2017, la penetrazione del vento ha rappresentato il 5,2% della matrice mondiale di energia elettrica e solo 4 località internazionali hanno mostrato la loro potenza nell'era eolica al di sotto dell'area tipica: Cina, India, Giappone e Messico, mentre 20 nazioni sono state al di sopra di quella linea.

La Cina è diventata la nazione che ha esteso la sua abilità eolica essenzialmente l'anno più importante, incorporando 19,7 gigawatt (GW).

Se raggruppati per proporzione, esiste un sottogruppo di undici località internazionali la cui generazione è inferiore al 10%, composta da sette paesi europei, gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia e il Brasile.

Nel secondo sottogruppo, quello con la più grande tecnologia eolica al mondo, ci sono otto stati europei accanto all'Uruguay.

In cima al record è la Danimarca con il 47,8%; seguito dall'Uruguay con il 40,1% e dall'Irlanda con il 31,1%.


Lo scorso settembre ha assunto un significato storico per l'Uruguay con quarantotto. Il novantaquattro% della domanda di energia elettrica è stata soddisfatta tramite l'energia eolica.

L'Uruguay è passato in nove anni da una capacità di 14,6 megawatt (MW) a 1.510 MW che attualmente ha con oltre 600 turbine eoliche a livello nazionale. 


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area