Idee di cucina per prodotti casuali di dispensa

Idee di cucina per prodotti casuali di dispensa



Per ora, senza dubbio hai preso il tempo di scavare in profondità nella tua dispensa per vedere cosa hai nell'inventario ...

fino ad ora, probabilmente hai preso il tempo di scavare in profondità nella tua dispensa per vedere cosa hai in magazzino. Probabilmente hai trovato alcuni alimenti un po 'oscuri - e forse dimenticati - che semplicemente non sei più sicuro di cosa fare.

ecco uno sguardo agli 11 articoli casuali della dispensa che i dietisti registrati nella dieta hanno trovato nella loro dispensa, con i modi di base per incorporarli in piatti adatti:

- Funghi secchi.

- Radice di curcuma.

- Fette di ananas essiccate.

- Peperoncini di peperoncino calabrese.

- Sorgo.

- Rafano.

- Jackfruit.

- Melassa di melograno.

- Castagne d'acqua.

- Proteine ​​vegetali testurizzate.

[VEDERE: Pasti familiari usando i punti dispensa.]

Funghi Secchi

"Se pensi che i funghi secchi siano privi di sapore, sentiti ancora una volta!" esclama Sarah Ryan, rappresentante dei media della Texas Academy of Nutrition and Dietetics di Houston. Ryan posiziona i funghi secchi in una grande ciotola, li copre con acqua bollente e in meno di un'ora ha una bomba di umami che puoi aggiungere alle tue paste preferite, salse di panna, insalate, contorni e casseruole.

Radice di curcuma

Jacqueline B. Marcus, presidente di TheFitFoodPro a Highland Park, nell'Illinois, aveva un negozio di alimentari che ha erroneamente aggiunto un pacchetto da 8 once di radice di curcuma alla sua partenza. Ha preso questo come una sfida e lo ha usato in modo piuttosto creativo, riducendo al minimo qualsiasi spreco di cibo.

“In primo luogo, l'ho immerso. Quindi, ho preparato il tè alla curcuma con il liquido e l'essiccato è ancora in un forno Fahrenheit da 200 diplomi; pavimentalo e usa la polvere in uova, riso, verdure arrostite, frullati, zuppe e, naturalmente, latte dorato - una miscela di latte e polvere di curcuma. ”

[VEDI: 8 spezie antinfiammatorie per alleviare l'artrite.]

Fette Di Ananas Secche

"L'ananas essiccato è un tipo di dispensa ideale per chi desidera addolcire una ricetta senza l'uso di zucchero", spiega Layne Lieberman, una nutrizionista dietista premiata a Boca Raton, in Florida, e scrittrice di "passato il cibo mediterraneo" regime: segreti europei della tremenda causa. "

alcuni approcci Lieberman usa l'ananas essiccato e consiste nel tagliare in un solo giorno avena per consistenza e dolcezza, anche per un soffritto per un profilo aromatico che bilancia il gusto dell'umami, piegandolo in un muffin di base o una ricetta per torta per aumentare la fibra e la dolcezza o l'uso in una salsa veloce per servire con pesce o pollo, a fianco di peperoni, cipolla, prezzemolo e lime.

potresti provarlo anche con frutta secca diversa - come albicocche secche o prugne.

Peperoncini 

La nutrizionista dietista registrata a San Francisco Katie Sullivan Morford è autrice di "PREP: il libro di cucina standard della facoltà". Ha sempre un barattolo di peperoni  sopraffatti nell'olio nella sua dispensa. "Sono piccanti, ma non ti faranno saltare le calze e aggiungeranno un eccellente tocco di sapore a tutto, dalle salse alle zuppe alle verdure arrostite".

Morford fornisce un minuscolo cucchiaio alla sua pasta preferita con salsa di pomodoro di base quando desidera un po 'di calore. Potresti anche sostituire diversi peperoncini nella tua dispensa: tieni semplicemente conto del calore.


Saggina

Anche i dietisti ignorano i pasti della loro dispensa. La nutrizionista dietista registrata di Matawan, Barbara Baron, del New Jersey, autodescritta "dietista dietista", dice: "Non so come mi sono dimenticata a causa di mi piace che una porzione di un quarto di tazza sia riempito con 5 grammi di fibre e 5 grammi di proteine. "

Il sorgo è un grano storico senza glutine che si ritiene abbia avuto origine in Africa. Questo grano intero ha una consistenza gommosa e un leggero sapore terroso. I chicchi sono di forma circolare e di colore dorato. I chicchi di sorgo cucinano la cena corrispondente al riso, mescolano in un rapporto di 1: tre sorgo al liquido.

Al barone piace mescolare il sorgo con legumi come lenticchie o fagioli neri. Spiega che il sorgo può scambiare comodamente riso o pasta che puoi anche mescolare con le lenticchie.

Sarah Gold Anzlovar è proprietaria dei nutrienti Sarah Gold a Boston. Usa il sorgo "come base per ciotole di grano, mescolando insalate o condite con verdure arrostite per un semplice piatto sfaccettato". Inoltre lo fa scoppiare come popcorn mettendolo in una pentola dal fondo pesante a fuoco alto e proteggendo la pentola.

Rafano

Amy Gorin, una dietista registrata nell'area di New York, ha una bottiglia di rafano bianco che è rimasta chiusa nella sua dispensa per un po ', ma in questi giorni l'ha messa a frutto. “Ultima notte, l'ho usato per sfruttare la salsa deliziosa. Ho mescolato un paio di cucchiaini di esso con qualche cucchiaio di aioli (una maionese all'aglio), quindi ho combinato la salsa con carote e cavolfiore. Ho arrostito tutto e per cena ho avuto un piatto sfizioso gustoso e nutriente brillante. ”

jackfruit

non sei sicuro di cosa fare con quella lattina di jackfruit? Lisa Andrews, proprietaria dei pasti di Sound Bites a Cincinnati, Ohio, afferma: "Il jackfruit ha una consistenza" simile alla carne "e può essere usato come alternativa al maiale tritato."

Andrews lo usa con la salsa barbecue attraverso lo scolo e il risciacquo del jackfruit in scatola, quindi cuocendolo nella gamma per 5-10 minuti. Le piace anche condire con il condimento di taco per preparare tacos vegani.

Melassa Di Melograno

"Questo sciroppo denso, dolce e piccante ha fatto la sua comparsa nel nostro menu di quarantena settimanale sulla base del fatto che riscoprendo due bottiglie nella restituzione della mia dispensa", spiega Jeanne Petrucci, padre fondatore del centro di educazione alimentare e consulenza di Plate nel New Jersey. La sua famiglia lo adora come una semplice glassa per verdure arrosto e carni grigliate.

Petrucci consiglia anche di includerlo in condimenti e salse e lo sta ora usando "come base per la nostra nuova salsa barbecue appiccicosa preferita - a cottura lenta con altre graffette di dispensa che ricordano salsa di pomodoro, aceto, Worcestershire e spezie".


Castagne d'acqua

nel caso in cui trovi una lattina a caso o due di castagne d'acqua per la tua dispensa, Emily Rubin - direttore della dietetica scientifica presso la Divisione di Gastroenterologia ed Epatologia della Thomas Jefferson University di Filadelfia - ha solo alcuni modi convenienti per prepararle.

"Aggiungili in padella, arrostisci o usa per riempire gli involtini di lattuga." Inoltre consiglia di gustare le castagne d'acqua in scatola arrosto come un piatto di portata. Unirli con aglio, cipolla, rosmarino, pepe e 1 cucchiaino di olio. Quindi distribuire le castagne su una teglia in un unico strato e cuocere a 450 livelli Fahrenheit per 15 minuti.

Proteine ​​vegetali testurizzate

Colleen Christensen, un dietista dietista registrato a Grand Rapids, Michigan, ama questa robusta fonte di proteine. “È così conveniente da realizzare. Basta aggiungere un po 'd'acqua e reidratarla nel microonde. ”

Christensen usa TVP semplicemente come faresti con le carni sul pavimento, equivalente a tacos o insalata di taco.


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area