Miglioramento della casa: Ristrutturazione dell'esterno della casa

Miglioramento della casa: Ristrutturazione dell'esterno della casa

Quando un proprietario decide di ristrutturare l'esterno della sua casa, può aggiungere un valore significativo al valore della casa. Tuttavia, ci sono progetti specifici di miglioramento della casa che possono aggiungere molto più valore di altri. Questo potrebbe includere il miglioramento del paesaggio, la modifica del rivestimento o l'aggiunta di un nuovo tetto.

È meglio camminare all'esterno della casa con la prospettiva di essere un individuo che non ci vive. Guardare la casa con il punto di vista di un estraneo fornirà un approccio più oggettivo a quali tipi di cambiamenti si dovrebbero apportare all'esterno della casa. Indicare esattamente quali parti della casa dovrebbero essere ristrutturate per aggiungere un maggiore fascino di marciapiede.

Una volta completata la lista, considerate ogni fattore, compreso quanto costerà progettare un piano, ottenere i subappaltatori e procedere con il progetto. Potreste non essere in grado di procedere con il progetto se è necessario ottenere un finanziamento, o potrebbe essere un progetto abbastanza piccolo che non richiede un prestito.


Cambiare il colore

La scelta di un diverso schema di colori potrebbe essere il modo più semplice per trasformare l'esterno della casa. Controllate l'intero quartiere e selezionate i colori che meglio si sposano con il tema generale di tutte le altre case dell'isolato. Questo non significa che il colore selezionato minimizzerà necessariamente l'impatto. Qualsiasi tipo di colore complementare può aggiungere un effetto drammatico immediato. Anche un colore più banale e neutro può essere accentato con colori brillanti o con entrambi i colori per aggiungere il giusto tipo di complemento all'altro.

Copertura della casa

Forse l'unica cosa da fare all'esterno della casa è farla rivestire. Questo può essere fatto da professionisti, in pochi giorni. Il proprietario di casa ha la possibilità di modificare l'impatto complessivo dell'esterno della casa selezionando diversi materiali per la copertura. Se la casa ha attualmente un tetto a scandole, si consideri un tetto metallico, o una tegola architettonica. Prima che il materiale di copertura più pesante (come le tegole di cemento) possa essere installato su una casa esistente, il sistema di copertura deve essere valutato per garantire che sia in grado di sopportare il carico.

Tocchi decorativi

L'aggiunta di persiane o rifiniture per finestre potrebbe avere un forte impatto positivo sulla qualità estetica degli esterni della casa. Dipingere il portico o la terrazza potrebbe essere tutto ciò che serve per aggiungere uno stile decorativo alla facciata della casa. La rimozione di un groviglio di giardini, arbusti e cespugli potrebbe trasformare rapidamente l'esterno della casa e richiedere nient'altro che un'equa sudorazione per produrre un valore più alto per la casa.

Ci sono molti modi per ristrutturare l'esterno della casa. I progetti di miglioramento della casa disponibili vanno da un semplice lavoro fai-da-te a uno che richiede le competenze di un appaltatore generale o di un subappaltatore.

Tuttavia il proprietario di casa sceglie di trasformare l'esterno della sua casa, e questo dovrebbe sempre essere fatto con l'idea di valorizzare il quartiere e allo stesso tempo aumentare il valore della proprietà.


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area