Lo snack, ricco di fibre e antinfiammatorio che i RD hanno sempre del loro congelatore


Lo snack, ricco di fibre e antinfiammatorio che i RD hanno sempre del loro congelatore


Quando il tempo cambia da grigio, freddo, soleggiato e caldo, mi ritrovo con la fame di fragole succose, more e ananas. Costantemente (riconoscete quando non saremo più al centro di un'epidemia), la primavera porta la libertà di visitare la zona di produzione numerose volte ogni settimana, passeggiate nei fine settimana nel mercato degli agricoltori o forse un piacevole pomeriggio identificando voi stessi le bacche. Tuttavia, ovviamente, al momento non sta succedendo a causa del fatto che i viaggi verso il mercato alimentare si stanno attualmente verificando più raramente, fare scorta di frutta congelata è la tua scelta più semplice per ottenere la correzione della frutta, insieme all'intera nutrizione, ai minerali, agli antiossidanti e alle fibre che la frutta offre invariabilmente. (certo, sono semplicemente buoni per te perché la varietà fresca. No, non devi aver paura del materiale con contenuto di zucchero a base di erbe nel caso in cui stai bevendo con cura.)
Ti senti scettico? Abbiamo chiesto al dietista registrato Crystal Cascio, RD, di condividere probabilmente i frutti più congelati più benefici che lei ama avere nella sua cucina per spuntini deliziosi e una cucina semplice. Mantieni gli studi per le sue scelte.

1. Ciliegie surgelate

Cascio dice che le piace tenere accessibile un sacchetto di ciliegie congelate, annunciando che sono un frutto congelato assolutamente sottovalutato. "Le ciliegie hanno un sacco di potassio, fibre, vitamina C e vitamina B", afferma. Le piace incorporare le ciliegie surgelate appropriate nella sua colazione aggiungendole alla sua farina d'avena, semplicemente inserendo le ciliegie nel microonde per 30 secondi, in modo che siano parzialmente scongelate. Quindi, aggiungili semplicemente direttamente nella tua ciotola.

Il potassio nelle ciliegie li rende inoltre un ottimo spuntino per il recupero dell'esercizio (per il fatto che il potassio è un elettrolita), quindi Cascio dice che insieme a loro in un frullato da allenamento pubblicato o virtuale virtuale può aiutare a nutrire i muscoli. Un esame pubblicato all'interno dell'European Journal of sports Science ha scoperto che il focus sulla ciliegia porta a un allenamento di pubblicazione del dolore muscolare molto inferiore.

"Un altro fatto piacevole riguardo alle ciliegie è che hanno la melatonina, che è collegata a un sonno più forte", afferma Cascio. "Così puoi anche assaporare questo frutto come spuntino prima di coricarti." una tecnica per farlo: riscalda un po 'di cioccolato fondente nel microonde per 20 secondi o fino a quando non si scioglie, e immergici le ciliegie scongelate.


2. Papaia congelata

Ok, quindi probabilmente non stai organizzando vacanze tropicali in qualunque momento presto, comunque almeno puoi ottenere uno stile da qualche parte spiaggia con questa frutta congelata. "Anche quando la scintillante papaia è difficile da ottenere, quasi ogni mercato alimentare ha congelato la papaia", afferma Cascio. È parziale a questo frutto a causa del suo contenuto di fibre, nutrizione C e beta-carotene (un precursore della dieta A).



"La papaia è un altro frutto che è super per l'immunità", dice. "Ha oltre 200 pC della quantità di nutrizione C di cui hai bisogno per la giornata." Prendi quello, arance.
Cascio afferma che la papaya può anche aiutare con costipazione e gonfiore a causa dell'enzima papina, che aiuta a digerire le proteine. Questo lo rende uno splendido spuntino dopo cena. Lo stanno provando a preparare la migliore crema vegana; usa semplicemente il tuo frullatore o robot da cucina per mescolare la tua papaia congelata con il latte vegetale di tua scelta. (Il latte di cocco funziona in modo ordinato dato che è più spesso degli altri mungitori). Quindi, mettilo in un contenitore sicuro per il congelatore e congelalo. (Oppure, attenersi a questa ricetta. Utilizza papaia pulita, ma la papaia congelata funziona altrettanto elegantemente.)

3. Mango congelato

Il mango è un frutto tropicale diverso che non è sempre utile per individuare freschi, tuttavia è disponibile congelato praticamente in ogni negozio di alimentari. Paragonabile alla papaia, Cascio dice che aiuta anche con la digestione poiché è pieno di probiotici e fibre, ognuna delle quali è la chiave per una buona salute dell'intestino.
"Amo collocare il mango ghiacciato nei miei frullati per dargli una credenza tropicale", afferma Cascio. "Alcuni mangiatori in forma sono scoraggiati dal mio mango perché è un frutto con zucchero eccessivo, tuttavia poiché il frutto è naturale, non è in fondo il resto di cui soffrire troppo", dice.

4. Banane congelate

"Le banane sono anche un ottimo spuntino prima di coricarsi perché includono il triptofano, che è collegato a un sonno maggiore", afferma Cascio. "A volte ammiro di aggiungere alcune banane scongelate al mio yogurt per un dessert sano". Come la papaia, puoi usare anche banane congelate perché anche la base per il gelato vegano fai-da-te. Inoltre, se li acquisti congelati, non devi prenderti cura dello stress dell'uso prima che diventino marroni e grossolani.che puoi ottenere molto di più con le banane che solo con il pane alla banana. Ecco un altro frutto che Cascio ama in questo momento scongelare nel microonde, dopo di che immergere nel cioccolato fondente fuso. Oppure, che saresti in grado di scongelarli e immergerli nel burro di arachidi per uno spuntino durante l'allenamento. Come le ciliegie, Cascio afferma che, poiché le banane sono eccessive di potassio, aiutano a ripristinare i muscoli; quella combinazione di proteine ​​e potassio del burro di arachidi e della banana aiuterà davvero a migliorare il tuo fisico.

5. Frutti di bosco congelati


Indubbiamente, non puoi parlare dei frutti congelati più votati senza far apparire le bacche. "Le bacche sono ricche di fibre, vitamina C e probabilmente i pasti antiossidanti più elevati", afferma Cascio. Non importa se scegli lamponi, mirtilli, more o fragole, trarrai beneficio dalla loro bontà nutrizionale anche se congelati.

Il Casico è appassionato di mirtilli congelati. "Li sfrutto per fare una composta di mirtilli", dice. “Tutto quello che fai è mettere i mirtilli congelati in una piccola padella a fuoco medio-basso. Aggiungi un po 'di succo d'arancia o succo di limone e zenzero, quindi aspetta solo cinque minuti per ottenere qualità frizzante. Quindi, sarai in grado di aggiungerlo ai tuoi cereali o yogurt ed è così, così buono. ”


"Nel caso in cui tu stia cercando di trovare un frutto da includere nelle tue ricette di cottura, le bacche congelate sono una buona decisione", fornisce. (consiglio professionale: versali in una ciotola di acqua fredda e baldacchino per scongelarli in 5 minuti; è più delicato sui delicati frutti di bosco che scongelarli nel microonde.) Una volta scongelati, possono essere ripiegati in tutta la deliziosa casa fatto pane, torte e altri dolci che devi preparare mentre sei sicuro in casa.
Hai reso delizioso qualsiasi uso di frutta congelata? 

Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area