7 vantaggi del succo di ananas

7 vantaggi in aumento del succo di ananas


Il succo di ananas è una bevanda tropicale preferita.

È fatto con ananas, originario di località internazionali come Thailandia, Indonesia, Malesia, Kenya, India, Cina e Filippine.

Molte culture usano la frutta e i suoi succhi come un trattamento popolare tradizionale per affrontare o prevenire numerosi disturbi (1).

analisi aggiornate hanno collegato il succo di ananas e i suoi composti a benefici per la salute, che ricordano una maggiore digestione e salute del cuore coronarico, riduzione dell'infiammazione e forse anche una certa copertura nell'opposizione al cancro. Oltre al fatto che i bambini, non tutte le prove sono state conclusive.

qui elencati sono 7 i vantaggi per la maggior parte scientifici del succo di ananas, secondo la ricerca attuale.

Il succo d'ananas fornisce una dose mirata di molti nutrienti. Una tazza (240 ml) è composta da un round (2, tre):

  • energia: 132
  • Proteine: meno di 1 grammo
  • grassi: meno di 1 grammo
  • Carboidrati: 33 grammi
  • Zuccheri: 25 grammi
  • Fibra: meno di 1 grammo
  • Manganese: 55% del costo giornaliero (DV)
  • Rame: 19% del DV
  • vitamina B6: 15% del DV
  • dieta C: 14% del DV
  • Tiamina: 12% del DV
  • Folato: 11% del DV
  • Potassio: 7% del DV
  • Magnesio: 7% del DV
  • Il succo di ananas è particolarmente ricco di manganese, rame e nutrienti B6 e C. Queste vitamine e minerali svolgono una funzione cruciale nella salute delle ossa, nell'immunità, nella guarigione delle ferite, nella produzione di energia e nella sintesi dei tessuti (4, 5, 6, 7).

    Incorpora anche tracce di ferro, calcio, fosforo, zinco, colina e vitamina ok, oltre a molte vitamine del gruppo B (2, tre).

    astratto

    Il succo di ananas è ricco di molti nutrienti e minerali. È soprattutto pieno di manganese, rame, dieta B6 e dieta C - che svolgono tutti ruoli importanti nel corretto funzionamento del tuo corpo.

    oltre ad essere ricco di vitamine e minerali, il succo di ananas è una fonte abbastanza buona di antiossidanti, che sono composti vegetali davvero utili che aiutano a preservare il tuo fisico sano (8).

    Gli antiossidanti aiutano a neutralizzare i composti instabili noti come radicali liberi, che possono accumularsi per il tuo fisico a causa di fattori come l'inquinamento, lo stress o una dieta non sana e causare danni al telefono.

    i consulenti ritengono che gli antiossidanti contenuti nel succo d'ananas, sicuramente la dieta C, il beta carotene e un certo numero di flavonoidi, siano in grande parte per ringraziare per le sue competenze un buon effetto suggestivo (9).

    Il succo d'ananas contiene inoltre bromelina, un branco di enzimi legati ai meriti del fitness, paragonabili a una minore irritazione, una digestione più vantaggiosa e una migliore immunità (9).

    astratto

    Il succo di ananas è ricco di antiossidanti, che aiutano a proteggere il tuo corpo da danni e malattie. Include inoltre la bromelina, un gruppo di enzimi che può anche ridurre l'irritazione, aumentare la digestione e aumentare l'immunità.

    Il succo di ananas può anche aiutare a ridurre l'irritazione, che si ritiene sia la spiegazione di base per molte malattie continue (10).

    Ciò potrebbe anche essere dovuto in gran parte al suo contenuto di bromelina. Una piccola analisi indica che questo composto può essere utile quanto i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), tuttavia con minori conseguenze di sfaccettatura (1).

    In Europa, la bromelina è autorizzata ad essere utilizzata per la riduzione dell'infiammazione causata da traumi o interventi chirurgici, nonché per affrontare ferite chirurgiche o ustioni profonde (undici).

    inoltre, ci sono fatti che l'ingestione di bromelina prima della procedura chirurgica potrebbe anche aiutare a ridurre la fase di irritazione e dolore causati dall'uso della chirurgia (1).

    Alcune esperienze indicano inoltre che la bromelina può aiutare a ridurre il dolore e l'irritazione provocati da un danno alle attività, l'artrite reumatoide o l'artrosi del ginocchio (1).

    Detto questo, la ricerca deve ancora verificare le conseguenze dirette del succo d'ananas sull'infiammazione.

    pertanto, è dubbio che l'assunzione di bromelina ottenuta consumando piccole o ragionevoli quantità di succo d'ananas darebbe gli stessi benefici antinfiammatori di questi accompagnati in queste recensioni.

    astratto

    Il succo d'ananas è costituito da bromelina, un gruppo di enzimi che può anche aiutare a ridurre l'infiammazione causata da traumi, lesioni, interventi chirurgici, artrite reumatoide o osteoartrite. Nonostante ciò, sono obbligatorie recensioni extra selezionate.

    Il succo di ananas può contribuire a un gadget immunitario più elevato.

    Le revisioni di tube esaminano che la bromelina, un mix di enzimi naturalmente presenti nel succo di ananas, potrebbe anche stimolare il dispositivo immunitario (1, 12).

    La bromelina può anche migliorare ulteriormente il recupero da infezioni, corrispondenti a polmonite, sinusite e bronchite, principalmente se utilizzata in aggregato con antibiotici (1, 12).

    giovani, ognuna di queste storie è datata e nessuna ha esaminato le conseguenze che aumentano l'immunità del succo di ananas nell'uomo. Per questo motivo, sono necessarie ulteriori analisi per accertare questi risultati.

    sommario

    una piccola analisi suggerisce che il succo di ananas potrebbe anche contribuire a un dispositivo immunitario più forte. Può inoltre aiutare a migliorare l'efficacia degli antibiotici. Tuttavia, un numero maggiore di recensioni è fondamentale prima che vengano tratte anche conclusioni importanti.

    Gli enzimi nel succo d'ananas sono presenti come proteasi. Le proteasi aiutano a distruggere le proteine ​​in subunità più piccole, paragonabili a aminoacidi e piccoli peptidi, che possono quindi essere assorbiti in modo più efficace sull'intestino (12).

    La bromelina, un gruppo di enzimi nel succo di ananas, può aiutare principalmente ad arricchire la digestione in individui il cui pancreas non può produrre sufficienti enzimi digestivi, una condizione medica definita insufficienza pancreatica (12).

    La ricerca sugli animali suggerisce che la bromelina potrebbe anche aiutare a proteggere l'intestino da batteri pericolosi che causano la diarrea, che ricordano E. Coli e V. Cholera (1, 12).

    inoltre, sulla base di alcune ricerche in provetta, la bromelina può inoltre aiutare a ridurre l'infiammazione intestinale nelle persone con problemi infiammatori intestinali, paragonabili al disturbo di Crohn o alla colite ulcerosa (12).

    Detto questo, la maggior parte dei rapporti ha studiato l'impatto di dosi centrate di bromelina, al contrario di quello del succo d'ananas, ed estremamente pochi sono stati eseguiti nelle persone. Per questo motivo, sono necessarie ulteriori ricerche.

    sommario

    La bromelina nel succo di ananas può inoltre aiutare la digestione, difendersi da batteri non sicuri e che causano la diarrea e nella riduzione dell'infiammazione in soggetti con disturbi infiammatori intestinali. Oltre al fatto che i bambini, sono necessarie maggiori analisi.

    La bromelina naturalmente presente nel succo di ananas può inoltre giovare al tuo cuore.

    studi-tubo e studi sugli animali suggeriscono che la bromelina può aiutare a ridurre la pressione alta, eludere la formazione di coaguli di sangue e ridurre la gravità dell'angina pectoris e gli attacchi ischemici transitori - due circostanze di salute hanno portato alla malattia coronarica (1, 13).

    tuttavia, la varietà di recensioni è limitata e nessuna è specifica per il succo di ananas. Pertanto, sono necessarie ulteriori analisi prima che possano essere tratte anche potenti conclusioni.

    astratto

    una piccola analisi collega i bromelain naturalmente presenti nel succo d'ananas ai marker di una migliore salute del cuore. Tuttavia, sono obbligatorie ulteriori relazioni particolari sul succo di ananas.

    Il succo di ananas può avere capacità di combattere i tumori. Ancora una volta, ecco senza dubbio in parte gigante a causa del suo contenuto di bromelina.

    Alcune esperienze suggeriscono che la bromelina può anche aiutare a tenere lontano dalla formazione di tumori, nella riduzione della loro dimensione e persino a causare la morte delle cellule cancerose (14, 15, sedici, 17, 18).

    giovani, questi sono stati studi in provetta l'uso di quantità mirate di bromelina che erano state molto più alte di quelle che avreste ingerito consumando un bicchiere di succo d'ananas. Questo rende difficile assegnare i loro effetti agli umani.

    pertanto, è necessaria un'analisi aggiuntiva prima di poter trarre conclusioni valide.

    astratto

    le storie di tubo di verifica indicano che quantità concentrate di bromelina potrebbero anche aiutare a proteggere il melanoma. Anche se, al momento, non è sicuro se il succo di ananas presenti meriti equivalenti nelle persone.

    Il succo d'ananas è spesso considerato sicuro per molti americani.

    Detto questo, la bromelina, un gruppo di enzimi naturalmente presenti nel succo di ananas, potrebbe anche aumentare l'assorbimento di alcuni farmaci, in particolare antibiotici e fluidificanti del sangue (1).

    Pertanto, se stai assumendo medicinali, consulta il tuo medico di famiglia o un dietista registrato per assicurarti che sia protetto dal consumo di succo d'ananas.

    L'acidità di questa bevanda può inoltre provocare bruciore di stomaco o reflusso in alcuni americani. Certamente, questi con malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) potrebbero anche voler evitare di bere grandi quantità di questa bevanda (19).

    nonostante le sue capacità meritevoli, è fondamentale essere consapevoli che il succo di ananas continua a essere povero di fibre ma eccessivo di zucchero.

    È improbabile che questa capacità ti riempia tanto quanto consumerebbe la stessa quantità di ananas crudo. Pertanto, potrebbe promuovere il guadagno in termini di peso in alcuni americani (20).

    Cosa c'è di più, mentre ingerire piccole quantità di succo è stata collegata a una minore possibilità di diabete di categoria 2 e malattie coronariche, ingerendo più di 5 once. (centocinquanta mL) al giorno possono anche avere l'effetto opposto (21).

    per questo motivo, è apparentemente più bello evitare di consumare troppo succo di ananas e, per quelli che lo fanno, seguire varietà pure al 100% che vengono liberate dagli zuccheri aggiunti.

    sommario

    Il succo di ananas è povero di fibre ma ricco di zuccheri e il consumo di troppo può portare ad aumento di peso o malattia. Questa bevanda potrebbe anche interagire con farmaci e innescare bruciore di stomaco o reflusso in alcuni individui.

    Il succo di ananas contiene molte vitamine, minerali e una buona opzione di composti vegetali che potrebbero anche proteggerti dal disturbo.

    i rapporti collegano questa bevanda a digestione, salute del cuore e immunità più adatte. Il succo di ananas o i suoi composti possono anche aiutare a ridurre l'infiammazione e forse anche presentare una certa copertura verso determinati tipi di melanoma.

    i giovani, le esperienze umane sono limitate, ed è dubbio che gli esiti accompagnati nelle provette o negli animali vengano eseguiti anche con l'ausilio di piccole prese giornaliere di succo d'ananas.

    inoltre, questa bevanda è ancora povera di fibre e ricca di zucchero, quindi non è consigliabile ingerire porzioni enormi ogni giorno.


    Commenti

    Popular

    Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

    L'innovativa fibra tessile di Banana

    La lavorazione del Giunco

    La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

    Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

    Costa Rica: la culla degli stili di vita

    DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

    Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

    L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area