Il più grande progetto di energia solare nel passato storico degli Stati Uniti autorizzato con l'aiuto dell'amministrazione Trump, con la struttura colossale impostata per il Nevada

Il più grande progetto di energia solare nel passato storico degli Stati Uniti autorizzato con l'aiuto dell'amministrazione Trump, con la struttura colossale impostata per il Nevada



Un grande compito riguardo l' energia solare in Nevada si prevede davvero di generare abbastanza energia elettrica per alimentare 260.000 case è stato illuminato dal governo federale.

Al suo completamento, intorno al 2022, l'incarico solare Gemini potrebbe essere l'ottavo impianto solare più grande della terra. È stato descritto da funzionari del dipartimento degli interni come il "più grande compito solare nella storia degli Stati Uniti".

L'agenzia deferita alla missione compenserà annualmente le emissioni di circa 83.000 automobili prodotte in serra, il che ricorda circa 384.000 metriche di un intero ammasso di anidride carbonica.

L'annuncio arriva dopo che l'Istituto per l'economia del potere e l'analisi monetaria riferita a una "pietra miliare" in una transizione energetica sono stati consegnati negli Stati Uniti

le informazioni fornite dall'Amministrazione statunitense per i suggerimenti energetici (VIA) hanno mostrato che le energie rinnovabili, tra cui energia solare, eolica e idroelettrica, hanno generato più elettricità della vegetazione di carbone ogni giorno nell'aprile di quest'anno, in conformità con una valutazione che si è svolta tra il 25 marzo e il 3 maggio.

Un record di risoluzione del progetto fotovoltaico Gemini - firmato utilizzando il segretario interno David Bernhardt - accreditato partner fotovoltaici XI, LLC per assemblare una struttura a circa 30 miglia a nord-est di Las Vegas.

La rivista PV ha dichiarato che il vigore di Arevia potrebbe essere un secondo sviluppatore sulla terra proposta, che si trova sulla riserva indiana del fiume Moapa. Sono state affrontate considerazioni ambientali, insieme al trasferimento temporaneo di dozzine di tartarughe native.

I compagni di Quinbrook Infrastructure, investitori nell'ambito dell'attività, hanno testato che la potenza ospiterà array fotovoltaici (fotovoltaici) fotovoltaici (PV) da 690 megawatt su ben 7.100 acri di terra.

"nonostante le sfide del coronavirus, siamo completamente soddisfatti di scrutare che il Nevada sarà rapidamente domestico ai probabilmente i più grandi compiti fotovoltaici sulla terra", ha osservato Abigail Ross Hopper, che è presidente e CEO dell'associazione delle industrie dell'energia solare in un annuncio.

"Il settore fotovoltaico è resistente e una sfida come questa trasmetterà posti di lavoro e investimenti privati ​​allo stato quando lo desidereremo di più".

La VIA, una divisione del ramo di energia, ha parlato dell'ultimo anno che gli Stati Uniti hanno prodotto circa l'undici percento degli 894 miliardi di kWh di energia elettrica fotovoltaica internazionale generata nel 2018. Nel 2019, i dati suggeriscono che il solare rappresentasse l'1,8% degli Stati Uniti Elettricità di livello pratico.

L'affiliazione delle industrie fotovoltaiche (SEIA) ha affermato che gli Stati Uniti hanno installato 13. Tre gigawatt di capacità fotovoltaica fotovoltaica che chiudono 12 mesi, raggiungendo 77,7 gigawatt di mezzi completi installati.

è una grande energia per dare vigore a 14,5 milioni di edifici americani. "il fotovoltaico ha rappresentato il quaranta percento di tutte le nuove capacità di generazione di energia elettrica erogate alla rete nel 2019, in misura maggiore rispetto a un altro approvvigionamento energetico", l'affiliazione al commercio no profit definita in un blog.

Si prevede che le fonti rinnovabili si svilupperanno in una quota maggiore dell'era elettrica statunitense rispetto al nucleare e al carbone in meno di un decennio, come indicato dalla VIA a gennaio.

in linea con la filiale al chiuso, la parte iniziale di energia della nuovissima struttura del Nevada potrebbe essere on-line nel 2021, con chiusura entro l'anno successivo.

i funzionari hanno parlato del personale delle costruzioni che dovrebbe regolare da 500 a settecento persone e l'impresa potrebbe iniettare circa 712,5 milioni di dollari nell'economia dello stato.

In una specifica di venture online, i funzionari hanno convalidato che i servizi solari approvati coprivano un dispositivo a batteria ad energia solare da 380 MW che dovrebbe essere in grado di risparmiare e installare oltre 1.400 megawattora, che "può essere utilizzato anche quando l'energia è maggiormente richiesta".

Bernhardt si riferì all'approvazione seguì un modo pubblico che riguardava le consultazioni con le tribù regionali insieme a Moapa Band of Paiutes, Las Vegas Paiute Tribe, cittadella Mojave Tribe, Band of Mission Indians a ventinove mani, Chemehuevi Indian Tribe, Bishop Paiute Tribe, Colorado River Indian Tribù e Timbisha Shoshone Tribe.

gli ufficiali hanno sottolineato che il suggerimento incontra le situazioni dell'esecutivo Order 13783, una raccolta di piani energetici che è stata firmata con l'aiuto del presidente Donald Trump nel marzo 2017. "È nell'interesse nazionale promuovere la costruzione chiara e protetta delle considerevoli componenti energetiche della nostra nazione, considerando che ... Respingere gli oneri normativi che ingombrano inutilmente la costruzione di energia [e] limitano il boom finanziario ", ha menzionato l'ordine.

"Mentre la nostra economia si riprende dal nemico invisibile, il presidente Trump sta lavorando per rendere gli Stati Uniti più vantaggiosi che mai", ha osservato il segretario Bernhardt in un annuncio, facendo riferimento a COVID-19, il disturbo respiratorio altamente infettivo.

"La nostra ripresa economica dipenderà dal far tornare gli Stati Uniti al lavoro, e il progetto [Gemini Solar Project] offre questo obiettivo".


Commenti

Popular

Il Bambu’,magnifica pianta dai molteplici utilizzi

L'innovativa fibra tessile di Banana

La lavorazione del Giunco

La meravigliosa arte della lavorazione del Vimini

Dott. Nicola, una cosmesi che guarda al futuro – Valledaostaglocal.it

Costa Rica: la culla degli stili di vita

DiCaprio contro Bolsonaro: "Boicottiamo i prodotti dall'Amazzonia"

Il fascino della lavorazione del legno: un piacere unico

L'Eco-Hotel Costaricano è un santuario che ci ricorda perché viaggiamo nella prima area